Site image

 

Curiosità

Quelli che non vorremmo mai incontrare nel traffico!

Da un sondaggio delle "Iene" è diventata ormai virale la speciale e divertente classifica della gente assolutamente da non incontrare per strada, specialmente quando si va di fretta! 

Quelli che non vorremmo mai incontrare nel traffico!
Se li conosci, sicuramente li eviti!

 

Chi va piano, va sano e va lontano”, proprio cosi declinava l'antico e saggio "adagio", ma quando è troppo è troppo! Quante volte sarà capitato anche a voi in auto, di restare imbottigliati nel traffico, magari in coda o “semprefermi” aspettando un verde che non scatta mai, sempre e solo col desiderio di arrivare a destinazione nel più breve tempo possibile, quando “sul più bello” si incontrano strani personaggi che ti fanno perdere altro tempo e molte volte riducono la tua residua pazienza ai minimi termini. Dal sondaggio indetto su Facebook da "Le Iene" si evince come a maggiormente far imbestialiare, l'automobilista italiano "medio" impelagato nel traffico, non siano le normali code dovute al via vai intenso nell'ora di punta, ma le abitudini di alcuni "colleghi" del volante, che provocano colpevolmente rallentamenti ingiustificati, incomprensibili e sicuramente evitabili. Le strade diventano così scenari grotteschi da commedia all'italiana o da film, tipo: “Un giorno di ordinaria follia”, con colonne sonore "imbastite" a orecchio, a colpi di clacson assordanti e ripetuti, seguiti da urla e improperi di tutti i tipi che spesso "cambiano" la desinenza della tua giornata, in “giornataccia”. A partire dall'anziano autista col cappello “sempreintesta” ma con le idee e le manovre da fare sempre meno chiare, alla mamma “superapprensiva” col Suv, che per accompagnare i figli a scuola, blocca tutto e tutti parcheggiando in tripla fila, a quella che si trucca ammiccando e facendo boccacce allo specchietto retrovisore, destando ilarità mista a indignazione nei passanti e negli automobilisti vicini, poi ancora l'eterno indeciso che non conoscendo bene le strade, ritarda ogni sua manovra come e peggio del principiante imbranato con la stampa cubitale della P dietro l'auto che terrorizza tutti solo a guardarla, fino al camion della nettezza urbana, che ti rallenta e ferma il mezzo "da un lato", occupando verosimilmente poi tutta la carreggiata. Chiudono la classifica, a pari demerito: l'avvoltoio dei parcheggi, colui che continua vorticosamente a girare "isolato" per interi isolati, col volante in mano, speranzoso in un parcheggio e disperato nel non trovarlo, ed il manager tuttofare, che “impiega” per bene il tempo anche in coda leggendo il giornale, ma che si dimentica di ripartire quando il traffico torna "normale". Se tutti questi casi umani "da strada" non vi bastano, c'è ancora un video "a tema" infarcito da gag nonsense e battute molto al limite, girato dalla Iena “Gip” e linkato sul nostro sito dedicato IScuolaguida.it.

 

- La Classifica Finale, ovvero i 10 personaggi in cerca di non si sa bene cosa, che in strada, speri sempre di poter evitare o preghi di non trovarti mai davanti.

 

1.  Il vecchio col cappello (25,4%)

2.  La mamma col Suv a scuola (24%)

3.  Il camion della nettezza urbana (18%)

4.  L'indeciso sulla strada da prendere (13%)

5.  La donna che si trucca in coda (6%)

6.  La scuola guida (5,8%)

7.  Il neopatentato (3%)

8.  L'imbranata (2%)

9.  L'avvoltoio dei parcheggi (1,4%)

10.Il manager che legge il quotidiano in coda (1,4%) 

 

 

---------------------------------------------------------

 

 

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti dei lettori
1 commenti presenti
  • roman

    25-03-2012 11:48 - #1
    awesome! this is cool!
Aggiungi il tuo commento
indietro
Notizie più lette
Pagina Fan

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di scuolaguida.it

moto.it guida la passione Moto.it è il portale italiano dedicato alle moto, con le ultime news di settore e migliaia annunci di moto usate e moto nuove.
   
auto moto Automoto.it è il quotidiano online dedicato alle auto, con prove, notizie e una sezione mercato con migliaia di annunci di auto usate e auto km 0.

Quiz Ministeriali 2013 2014

quiz patente b, quiz patente, quiz patentino

Quiz gratuiti patente B, A1 e Patente AM (ex patentino ciclomotore)

Esercitati con la simulazione di esame dei quiz ministeriali. Prova l'esame teorico per la patente B dell'auto, A e A1 della moto o con quiz ministeriali per il patentino del ciclomotore (CIG) - Quiz patente B - Quiz patente AM

banner_300x100_motori

Guarda la classifica dei Quiz Patente!

banner-migliori

Quiz Patente B in Lingua

quizzes driving license in English quiz dans permis de conduire français Quiz in deutscher Führerschein pruebas de permiso de conducción español

викторины водительских прав на русском языке اختبارات رخصة القيادة باللغة العربية 在中国驾驶执照测验 ajutorul testelor de conducere în România

Quiz Patente A1 B 2011

Sono ancora disponibili i vecchi Quiz Patente A1 B in vigore da gennaio 2011